LA NOSTRA FILOSOFIA

La nostra filosofia si basa su alcuni semplici concetti fondamentali. In particolare, riteniamo che l'amministratore non debba mai imporre la propria volontà (anche perché l'unico organo che ha potere decisionale nel condominio è l'assemblea), ma debba piuttosto eseguire con precisione le delibere assembleari e tutelare e salvaguardare gli interessi dei proprietari delle unità immobiliari.

A supporto della gestione lo studio si avvale dei professionisti del settore che, mediante specifici accordi, supporta e coadiuva le attività. Ricordiamo che è comunque l'assemblea di condominio che sceglie le ditte a cui affidare il lavoro.

 

LA TRASPARENZA

La nostra parola d'ordine è "Trasparenza", di conseguenza tutta la documentazione relativa ai condomini che amministriamo è sempre disponibile per essere consultata in qualsiasi momento da ogni condomino che ne faccia richiesta, ivi compresi tutti gli estratti conto del condominio, tutte le fatture di acquisto, le notule per prestazioni professionali, le bollette ecc...

E' inoltre possibile consultare la documentazione relativa al proprio condominio direttamente on-line, grazie ad un'area dedicata, accessibile tramite una password personale.

 

 

Lo Studio EMMERRE ha scelto il negozio su strada e la vetrina per avvicinare la persona dell’amministratore al proprio Cliente.


Tale immagine assume particolare importanza affinché il Cliente percepisca immediatamente la qualità e la professionalità dei servizi forniti. Si è voluto perciò creare un’immagine trasparente che esprima la sobrietà, la serenità e la sicurezza con cui ci prendiamo cura di ogni Cliente.


       

         Siamo sempre “sul campo” …

         perché ci prendiamo cura del Vostro Condominio

         come se fosse il nostro !!!